Le soluzioni Data
Services per affrontare e risolvere, in piena tranquillita', le nuove sfide
competitive.
DATA ENTRY PRESENZE
MENSILI (WinSarpLite)
e' stato
realizzato pensando al Professionista che vuole risparmiare il tempo di
inserimento delle presenze mensili in
Studio fornendo ai suoi clienti, in piena
autonomia, un data-entry per I'input delle
ore lavorate dei dipendenti. Dette ore
verranno importate automaticamente nell'archivio presenze della procedura PAGHE,
gestita dallo Studio, per le successive elaborazioni mensili.
import anagrafica
dipendenti dalla procedura paghe gestita dallo Studio; generazione e modifica
anagrafica dipendenti; generazione e modifica tabelle orarie; prima nota
presenze; stampe di servizio; import verso procedura PAGHE.
GESTIONE E INVIO STAMPE PAGHE VIA
INTERNET (WTHEMApdf)
La nuova
soluzione tende ancor piu' ad elevare la qualità dei servizi offerti dal
Professionista ai suoi clienti, fidelizzandoli e snellendo i tempi di consegna.
WTHEMApdf permette di creare delle stampe in formato PDF (portable document
format) e di inviarle via internet (e-mail) ai clienti dello studio permettendo,
agli stessi, di prodursi le suddette stampe direttamente presso la loro
sede.
STAMPE DISPONIBILI: - cedolino paga, - cud, - DM10, - F24,
- stampe di utilita' (bilancino, prima nota presenze,
ecc.).
GESTIONE PAGHE E STIPENDI VIA
INTERNET (Wthem@Web)
Una
soluzione al TOP delle prestazioni, studiata e realizzata per lo Studio che
intende sfruttare le potenzialita' di Internet per offrire ai propri Clienti piu'
evoluti uno strumento che consenta di utilizzare, via Internet e mediante
un"menu' personalizzato", i programmi paghe, e i relativi archivi, installati
presso lo Studio. II Professionista decidera', per ogni cliente collegato,
quali moduli software, e quali archivi, rendere disponibili. WTHEM@ e' quindi uno
strumento flessibile e affidabile per fornire sempre le migliori risposte alle
crescenti domande delle imprese.
Realizzato su specifiche degli Studi Commercialisti per
la piccola e media impresa cliente dello Studio. UTILIZZA LO STESSO MODULO
CONTABILITA DELLO STUDIO integrata con i moduli software di GESTIONE MAGAZZINO,
GESTIONE VENDITE, DISTINTA BASE, STATISTICHE E REPORT per la gestione globale
dell'azienda. EASYPIU' e' una soluzione COMPLETA e SEMPLICE da utilizzare,
installabile negli ambienti operativi piu' diffusi (Windows, NT, 2000, LINUX, SCO
UNIX). L'utilizzo dello stesso modulo software contabilita' dello studio
permette, al Professionista, un controllo gestionale piu' immediato oltre ad una
agevole importazione dei dati da AZIENDA a STUDIO.
SOFTWARE GESTIONALE PER
AZIENDE (Easypiu')
GESTIONE E INVIO STAMPE CONTABILITA' VIA
INTERNET (EASYpdf)
ARCHIVIAZIONE DATI STORICI SU
CD (EASYmast)
Anche
per il modulo contabilita' la nuova soluzione tende ancor piu' ad elevare la
qualita' dei servizi offerti dal Professionista ai suoi clienti. EASYpdf permette di
creare delle stampe in formato PDF (portable document format) e di inviarle via
internet (e-mail) ai clienti dello studio permettendo, agli stessi, di prodursi
le suddette stampe direttamente presso la loro sede.
L'archiviazione dei dati contabili storici, nonche' dei
modelli di fine anno (UNICO, 770, ecc.), e' completata da un software che
permette un facile reperimento attraverso vari livelli di ricerca e selezione.
EASYmast permette la ristampa dei modelli (UNICO, 770, 730, ecc.) degli anni
precedenti eliminando dallo studio lo storico cartaceo.