Le soluzioni Data Services per affrontare e risolvere, in piena tranquillita', le nuove sfide competitive.
DATA ENTRY PRESENZE MENSILI
(WinSarpLite)

e' stato realizzato pensando al Professionista che vuole risparmiare il tempo di inserimento delle presenze mensili in Studio fornendo ai suoi clienti, in piena autonomia, un data-entry per I'input delle ore lavorate dei dipendenti. Dette ore verranno importate automaticamente nell'archivio presenze della procedura PAGHE, gestita dallo Studio, per le successive elaborazioni mensili.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
installabile in ambiente WindowsNT,
Win2000, WinME,
WinXP, Win98;
tabelle casuali precaricate;
tabelle suddivisioni totalizzatori precaricate; tabelle qualifiche e sottoqualifiche precaricate;

import anagrafica dipendenti dalla procedura paghe gestita dallo Studio; generazione e modifica anagrafica dipendenti; generazione e modifica tabelle orarie; prima nota presenze; stampe di servizio; import verso procedura PAGHE.

GESTIONE E INVIO STAMPE PAGHE VIA INTERNET
(WTHEMApdf)

La nuova soluzione tende ancor piu' ad elevare la qualità dei servizi offerti dal Professionista ai suoi clienti, fidelizzandoli e snellendo i tempi di consegna. WTHEMApdf permette di creare delle stampe in formato PDF (portable document format) e di inviarle via internet (e-mail) ai clienti dello studio permettendo, agli stessi, di prodursi le suddette stampe direttamente presso la loro sede.

STAMPE DISPONIBILI:
- cedolino paga,
- cud,
- DM10,
- F24,
- stampe di utilita' (bilancino, prima nota presenze, ecc.).

GESTIONE PAGHE E STIPENDI VIA INTERNET
(Wthem@Web)

Una soluzione al TOP delle prestazioni, studiata e realizzata per lo Studio che intende sfruttare le potenzialita' di Internet per offrire ai propri Clienti piu' evoluti uno strumento che consenta di utilizzare, via Internet e mediante un"menu' personalizzato", i programmi paghe, e i relativi archivi, installati presso lo Studio.
II Professionista decidera', per ogni cliente collegato, quali moduli software, e quali archivi, rendere disponibili. WTHEM@ e' quindi uno strumento flessibile e affidabile per fornire sempre le migliori risposte alle crescenti domande delle imprese.

Realizzato su specifiche degli Studi Commercialisti per la piccola e media impresa cliente dello Studio. UTILIZZA LO STESSO MODULO CONTABILITA DELLO STUDIO integrata con i moduli software di GESTIONE MAGAZZINO, GESTIONE VENDITE, DISTINTA BASE, STATISTICHE E REPORT per la gestione globale dell'azienda. EASYPIU' e' una soluzione COMPLETA e SEMPLICE da utilizzare, installabile negli ambienti operativi piu' diffusi (Windows, NT, 2000, LINUX, SCO UNIX). L'utilizzo dello stesso modulo software contabilita' dello studio permette, al Professionista, un controllo gestionale piu' immediato oltre ad una agevole importazione dei dati da AZIENDA a STUDIO.

SOFTWARE GESTIONALE PER AZIENDE
(Easypiu')

GESTIONE E INVIO STAMPE CONTABILITA' VIA INTERNET
(EASYpdf)

ARCHIVIAZIONE DATI STORICI SU CD
(EASYmast)

Anche per il modulo contabilita' la nuova soluzione tende ancor piu' ad elevare la qualita' dei servizi offerti dal Professionista ai suoi clienti. EASYpdf permette di creare delle stampe in formato PDF (portable document format) e di inviarle via internet (e-mail) ai clienti dello studio permettendo, agli stessi, di prodursi le suddette stampe direttamente presso la loro sede.

STAMPE DISPONIBILI:
- situazioni contabili,
- bilanci,
- bilanci UE,
- F24,
- mastrini contabili,
- ecc..

L'archiviazione dei dati contabili storici, nonche' dei modelli di fine anno (UNICO, 770, ecc.), e' completata da un software che permette un facile reperimento attraverso vari livelli di ricerca e selezione. EASYmast permette la ristampa dei modelli (UNICO, 770, 730, ecc.) degli anni precedenti eliminando dallo studio lo storico cartaceo.